Finalmente in uscita il libro di Ilaria dedicato alla Trans Am

Copertina Completa Definitiva

Si intitola “Stelle e Strade” il nuovo libro di Ilaria, edito da La Carmelina, che sarà presentato in anteprima assoluta mercoledì 5 aprile alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente Wunderkammer – Palazzo Savonuzzi in via Darsena, 57 a Ferrara, alla presenza dell’Editore Federico Felloni.

Il libro racconta le emozioni e le disavventure vissute durante la partecipazione alla Trans Am Bike Race 2016, ma anche lo stile di vita ed il rigore che lo sport esercita sulla vita di tutti i giorni.

Le presentazioni successive avranno luogo venerdì 7 aprile presso il il Ristorante Ottocento a San Vito di Ostellato, ospite del Lions Club San Giorgio Portomaggiore (serata ad invito) e lunedì 17 aprile alle ore 17.30 presso il Chiostro di San Paolo a Ferrara nell’ambito de la Pasqua del Puedes – Pasquedes, organizzato dall’Assiociazione Puedes. In quest’ultima occasione sarà presente Davide Stanic, massimo esperto in Italia di ultracycling ed autore della prefazione del libro.

Infine Ilaria sarà ospite della rassegna letteraria “Autori a Corte” che si terrà il 6-13-14 maggio a Lendinara (Ro).

Stelle e Strade è un inno a partire, a superare con la forza dell’entusiasmo dubbi e incertezze e a mettersi in cammino per vivere la vita, a smettere di sognare e iniziare a realizzare i propri desideri.

 

TRANS AM BIKE RACE: 4.270 miglia, quasi 6.900 chilometri, più di 57.000 metri di dislivello positivo, 10 stati attraversati: la più lunga gara negli Stati Uniti, in auto sufficienza, senza scia né equipaggio di supporto al seguito.

0001

Posted on 1 aprile 2017 in Blog

Back to Top
Ilaria Corli Ultracycle located at via Arianuova, 51 , Ferrara, Emilia Romagna . Reviewed by 73 clienti rated: 5 / 5